COME FUNZIONERÀ LA LOTTERIA SCONTRINI FISCALI?

Ad ogni acquisto il consumatore dovrà comunicare all’esercente di voler partecipare all’estrazione e fornire il proprio codice fiscale. Una volta inserito il codice fiscale verrà trasmesso all’amministrazione finanziaria e tutti gli scontrini con le credenziali del contribuente finiranno in un database dei Monopòli che procederà all’estrazione virtuale dei premi.
Gli utenti potranno accedere al proprio file personale per consultare gli acquisti e i relativi codici

COME SI PARTECIPA E QUANTO SI PUÒ VINCERE CON LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI?

Per ogni euro speso il cliente avrà diritto a 10 ticket a fronte di pagamento con denaro contante, mentre con l’utilizzo di bancomat o carte di credito o di debito il calcolo dei biglietti per la lotteria scontrini aumenterà del 20%. I premi sono allettanti, si parla di estrazioni mensili con vincite fino a 10.000 euro e di un super premio annuale di 1 milione di euro. La normativa prevede anche un premio al negoziante che sarà destinato di volta in volta alle attività che hanno emesso gli scontrini vincenti.

COSA DEVONO FARE I COMMERCIANTI PER ESSERE PRONTI PER LA LOTTERIA SCONTRINI FISCALI?

I negozianti dovranno semplicemente dotarsi di un lettore ottico per la lettura del codice fiscale dei propri clienti.Il resto delle operazioni avviene tramite il Registratore Telematico con cui gli esercenti emetteranno gli scontrini digitali.Se vuoi adeguarti, contattaci e saremo lieti di offrirti la migliore soluzione.